CORPORATE CAMPUS

 

Un campus di 20.000 mq ubicato all'esatto centro geografico dell’Italia (individuato dall'Autorità olandese Kadaster Dutch Land Measurement Authority) e dedicato alle aziende del gruppo vetrya, con aree verdi, un centro sportivo, spazi dedicati allo svago, work café, biblioteca, tech shop, mostre, cultura digitale e formazione universitaria, all'insegna dell'ecosostenibilità, ricerca e innovazione.

CONTATTO 

T: +39 0763 4801

E: info@vetrya.com

© 2018 Vetrya S.p.A. All rights reserved.

Partita IVA 09314691008

Privacy & Cookie Policy.

Biblioteca

Centro di documentazione aperto a tutti

La nostra biblioteca è tante cose insieme: un ingente patrimonio librario messo a disposizione di tutti, uno spazio dove cercare e trovare libri, adatto per studiare e un laboratorio di crescita dove mettere in piedi nuove idee.

Attenti all’esigenza di aprire e nutrire la mente, ampliando lo spazio delle proprie visioni personali, esiste la possibilità di prendere in prestito libri e di donarli, l’intento è di diffondere la cultura: il sapere va condiviso.

Wellness

Tra lavoro e benessere

Il corporate campus è dotato di aree verdi, un centro sportivo con campo tennis, calcetto, percorso running. La struttura dispone anche di due palestre dove i nostri dipendenti possono accedere gratuitamente e praticare spinning,  yoga, danza, pilates.

Mini Club

Mamme e papà felici

Diventare genitori in Italia, oggi, è sempre più difficile. Conciliare la vita familiare e quella lavorativa è complesso, in particolare, per le donne. 

Il Vetrya Mini Club accoglie, gratuitamente, i figli dei dipendenti, dai 13 mesi ai 10 anni, (nei pomeriggi, e, durante le chiusure scolastiche, anche la mattina) permettendo ai dipendenti di vivere serenamente la genitorialità e, in particolare alle mamme, di avere reali pari opportunità.

Café

Il giusto connubio tra sapore e gusto

Il Vetrya Café è un punto di ristoro aperto ai dipendenti e agli ospiti del vetrya corporate campus.

Un posto in cui fermarsi a guardare il profilo del panorama della rupe di Orvieto ascoltando ottima musica dove si cucina valorizzando il cibo nel rispetto di chi produce (molti dei prodotti provengono dall’orto vetrya), in armonia con l’ambiente e nel rispetto del territorio e delle tradizioni locali.

Store

Merchandising ufficiale vetrya al 100%

L'inconfondibile connubio tra bellezza e tecnologia tipico del marchio vetrya caratterizza i prodotti del merchandising ufficiale.

Magliette, felpe, esclusive collezioni comprendono articoli dalle sfumature uniche, realizzati con cura, amalgamando una tradizione artigianale, inimitabile design, tecnologia e materiali che nascono da una sconfinata passione per l'eccellenza.

Visita il digital store

Digital Detox

Aumenta la performance, riduci le distrazioni

La Digital Detox è l’area dedicata alla “disintossicazione digitale”, il luogo dove è possibile spegnere qualsiasi device e riconnettersi alla vita reale.


La Digital Detox è lo spazio dedicato alla ricerca della serenità, del benessere in cui ritrovare la connessione con noi stessi, con le persone, con l’arte e il mondo in generale.

Beauty

Centro estetico

Tempus fugit, ne siamo consapevoli.

Grazie alla professionalità di esperti,  il centro estetico aiuta i collaboratori a prendersi cura di se stessi offrendo loro trattamenti di altissima qualità con cui poter valorizzare bellezza, energia e armonia.

Roseto

Colore ed energia

Tripudio di colori, romanticismo e immersione totale nelle rose: il roseto vetrya ospita circa 800 tra rose botaniche, antiche e moderne provenienti da tutto il mondo. 

Sbocciano prevalentemente nel mese di maggio in un trionfo di colori e profumi.

Prenota una visita al nostro roseto.

Orto

Rispetto per l'ambiente e agricoltura 4.0

Si chiama Vorto. Un vero e proprio orto per la coltivazione di diversi ortaggi che vengono poi adoperati per la preparazione dei piatti serviti nel Vetrya Café. 

A prendersene cura sono i dipendenti e i bambini del vetrya mini club.

Vorto vede la presenza di diverse varietà di verdure e, mentre i bambini imparano l’importanza della stagionalità dei prodotti e del mangiare sano, i grandi sperimentano le applicazioni e i servizi dell’agricoltura 4.0.