CORPORATE CAMPUS

 

Un campus di 40.000 mq ubicato all'esatto centro geografico dell’Italia (individuato dall'Autorità olandese Kadaster Dutch Land Measurement Authority) e dedicato alle aziende del gruppo vetrya, con aree verdi, un centro sportivo, spazi dedicati allo svago, work café, biblioteca, tech shop, mostre, cultura digitale e formazione universitaria, all'insegna dell'ecosostenibilità, ricerca e innovazione.

CONTATTO 

T: +39 0763 4801

E: info@vetrya.com

© 2020 Vetrya S.p.A. All rights reserved.

Partita IVA 09314691008

Privacy & Cookie Policy.

Ciò che conta

Le persone al primo posto

Vetrya pone particolare attenzione alle proprie persone.

Per questo ci impegniamo nel realizzare un ambiente lavorativo ineguagliabile per i migliori talenti dove il capitale umano possa essere valorizzato coniugando armonicamente le doti personali e le aspettative con la cultura e i valori dell'impresa.

Benessere

Tra una riga di codice e la pista running

Crediamo fortemente che il livello di benessere dei nostri collaboratori migliori il lavoro di squadra e rafforzi la qualità del servizio al cliente e contribuisca all’innovazione. La riduzione del livello di stress migliora la qualità dei rapporti interpersonali e rafforza la collaborazione; una maggiore serenità delle persone consente un miglior rapporto con il cliente e una maggiore proattività all’innovazione.

Divertimento

Game consolle, ping pong e biliardini

Il divertimento è una cosa seria!

Il vetrya corporate campus offre aree dedicate allo svago perché per accrescere la creatività e l’innovazione c’è bisogno anche di fare cose diverse come curiosare tra i libri, suonare e cantare insieme, giocare con i video games o intraprendere un viaggio emozionante verso la comprensione di un’opera d’arte.

Sperimentazione

La parola d'ordine è sperimentare

Nel mondo di oggi è importante non solo essere creativi ma imparare a pensare in maniera non lineare, aver voglia di sperimentare. 

Curiosità, capacità, spirito di squadra sono ingredienti indispensabili per chi vuole contribuire all’innovazione.